GARAGE

Nella vasta gamma dei portoni per garage sezionali abbiamo selezionato il marchio Ryterna perchè riconosciuto come uno dei migliori a livello europeo.
La qualità di questi prodotti di alta gamma è data da un insieme di dettagli che fanno davvero la differenza: lo spessore dell’acciaio dei pannelli 7/10 (quasi il doppio di quello dei concorrenti) che consente di mantenere un’ottima stabilità nel tempo e contemporaneamente di avere una finitura liscia pressochè perfetta senza avvallamenti e/o imperfezioni nel manto; motori sommer e possibilità di infinita personalizzazione del portone spaziando da finiture corten a disegni personalizzati in acciaio inox, oblò, sistemi raso muro, inserimento di led e pannelli in policarbonato effetto vetro nero.
Da anni siamo partner di un altro brand vincitore nel 2015, con il portone basculante raso muro Invisible, del premio per la miglior innovazione del settore. Invisible è una soluzione di design capace di diventare un vero e proprio oggetto di design integrandosi perfettamente in contesti urbani e storici. L’ampia gamma va dal semplice portone in lamiera verniciata a quello in legno passando per quelli in acciaio e pvc.